Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the wp-migrate-db domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.immobiliarebonnevie.it/home/wp-includes/functions.php on line 6121

Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio bonnevie è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /web/htdocs/www.immobiliarebonnevie.it/home/wp-includes/functions.php on line 6121
Trilocale in Centro - Immobiliare Bonnevie Trilocale in Centro - Immobiliare Bonnevie

Trilocale in Centro

Olgiate Comasco, CO, Via Volpi Caimi N° 4 / Riferimento annuncio: BV336

€ 115.000

  • Locali 3

  • Superficie 91 m2

  • Piano 2

  • Costruita 2000

  • Camere 2

  • Box Nessuno

  • Bagno 1

Descrizione generale

Appartamento trilocale con balcone posto al piano secondo, inserito in un contesto di 6 famiglie in centro, senza spese condominiali. L’appartamento si sviluppa su di unico livello abitativo.

È disposto tra: soggiorno, cucina, due camere matrimoniale, ripostiglio/lavanderia (possibilità 3′ camera), bagno con vasca/doccia e balcone.

E’ disponibile anche il solaio come ripostiglio.

segnaliamo anche diversi interventi migliorativi apportati all’interno dell’abitazione, di cui:

  • Caldaia condensazione installata nel 2024
  • Finestre installate nel 2010
  • Impianti idraulico, impianto elettrico e bagno rifatti nel 2000

Oltre ai lavori eseguiti nel contesto, tra cui:

  • Tetto rifatto fino anni 90
  • Impianto elettrico condominiale rifatto nel 2000
  • Piazzale con autobloccanti e fognatura rifatti 2015

Non sono presenti posti auto privati ma è concesso l’ingresso negli spazi comuni per il carico/scarico

Segnaliamo la presenza di parcheggi completamente gratuiti proprio di fronte lo stabile.

CARATTERISTICHE IMPORTANTI

  • 4 rampe di scale
  • No amministratore
  • Libero a luglio 2026
  • Per accedere al bagno bisogno passare dalle camere.

IMPORTANTE

Vi chiediamo gentilmente di richiedere un appuntamento per l’immobile solo ed esclusivamente se già informati presso la propria banca di fiducia circa la fattibilità del mutuo.

Se doveste avere bisogno assistenza in tal senso, segnalatecelo e vi metteremo a disposizione il nostro consulente del credito per un colloquio gratuito e senza impegno. Se doveste vendere un immobile prima di acquistare, non preoccupatevi, pensiamo a tutto noi.

Gli indirizzi che inseriamo nell’annuncio sono SEMPRE ESATTI, vi chiediamo però di rispettare la privacy dei proprietari in quanto ci hanno affidato un incarico di mediazione in esclusiva proprio per non dover avere l’incombenza ed il pensiero della gestione della vendita.

Caratteristiche immobile

  • Metri quadrati:

    91 m2

  • Locali:

    3

  • Bagni:

    1

  • Piano:

    2

  • Su più livelli:

    No

  • Ascensore:

    No

  • Condizioni interne:

    Ristrutturato

  • Anno di costruzione:

    2000

  • Riscaldamento:

    Autonomo

  • Aria Condizionata:

    Assente

  • Balconi:

    1

  • Cantina:

    No

  • Stato:

    Occupata

  • Consegna:

    12 mesi

Efficienza energetica

  • Anno di costruzione:

    2000

  • Stato:

    Ristrutturato

  • Riscaldamento:

    Autonomo

  • Aria Condizionata:

    Assente

  • Efficienza energetica:

    In fase di rilascio

Mappa

Contattaci

    Agenzia di riferimento


    Via D.L. Sturzo, 4
    Uggiate Trevano CO

    Email: uggiate@immobiliarebonnevie.it

    Oppure chiamaci subito